Fondazione di Piacenza e Vigevano. Bando post-covid – supporto allo sviluppo delle infrastrutture sociali. Finanziamento a fondo perduto a sostegno di progetti compatibili con l’accesso alle risorse di fondi europei, nazionali, regionali e da PNRR.
Il bando sostiene i Comuni e gli enti gestori di servizi accreditati nella progettazione strutturale, organizzativa e gestionale di servizi socio-sanitari e di infrastrutture sociali che possano essere oggetto di finanziamento da parte di fondi europei, nazionali, regionali e del PNRR.
Il Bando è rivolto agli Enti Locali e ai soggetti gestori di servizi accreditati della provincia di Piacenza e del territorio del comune di Vigevano.
Soggetti beneficiari
Il Bando è rivolto esclusivamente agli Enti Locali e ai soggetti gestori di servizi accreditati della provincia di Piacenza e del territorio del comune di Vigevano
Tipologia di interventi ammissibili
Sono ammesse al contributo le spese riconducibili all’affidamento di prestazioni di servizi per l’elaborazione della progettazione.
Entità e forma dell’agevolazione
Il budget a disposizione è pari a 600 mila euro e proviene da un fondo di Fondazione di Piacenza e Vigevano, distribuito in accordo con il Gruppo bancario Crédit Agricole.
Il bando finanzia un importo massimo € 60.000 per ciascuna proposta. Non è richiesto cofinanziamento.
Scadenza
La pratica ROL deve essere inoltrata entro il 31 maggio 2022; 15 luglio 2022; 30 settembre 2022.